Falque: “Vincere contro il Genoa per dimenticare il flop col Napoli”

L'attaccante del Torino, ex rossoblù: "Una sconfitta brutta e dura che però adesso ci vede vogliosi di tornare a riconquistare i tre punti"

Iago Falque supera Mario Lemina in Torino-Juventus (Foto Valerio Pennicino/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Contro il Napoli era importante dare continuità di risultati, era la partita che arrivava dopo il derby. Purtroppo abbiamo avuto un calo di concentrazione”. Iago Falque, attaccante del Torino ed ex del Genoa, ha parlato a Torino Channel della gara di domenica: i granata sono in ritiro dopo la disfatta casalinga per 0-5 contro gli azzurri. “Ora ci stiamo preparando per tornare quelli di prima e andare a Genova a fare la nostra partita, provando a vincere come sempre” spiega il giocatore spagnolo, che ha disputato un’ottima prima parte di stagione ma è in calo nel girone di ritorno.

Nonostante la débâcle di domenica scorsa, Falque è ottimista sui prossimi impegni della squadra: “Vogliamo vincere entrambe le gare che restano per terminare al meglio la stagione e metterci subito alle spalle la brutta partita contro il Napoli. Un calo di concentrazione così non ci era mai successo in precedenza. Una sconfitta brutta e dura che però adesso ci vede vogliosi di tornare a riconquistare i tre punti, contro il Genoa”. E conclude: “Due vittorie nelle ultime due giornate sarebbero l’ideale per finire bene il campionato, e finire bene la stagione è sempre utile ad iniziare nel migliore dei modi quella successiva”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.