Dopo la batosta di Palermo, il Bologna prova a rialzarsi

La squadra di Papadopulo ha ben sette indisponibili: Volpi è stato fermato dal Giudice sportivo dopo il cartellino rosso di ieri

22
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Bologna prova a rialzarsi, dopo la tremenda scoppola subita a Palermo. In Sicilia la formazione di Papadopulo ha subito la quarta sconfitta consecutiva: a questo punto i tifosi s aspettano una reazione. Reazione che è improcrastinabile visto che è in piena zna retrocessione, un punto sotto al Torino, ma con il fiato sul collo di Reggina a tre punti e Lecce a due. Il nuovo tecnico dovrà ancora contare gli assenti per infortunio: Antonioli, Bombardini, Britos, Castellini, Lavecchia e Paonessa. Ma la lista degli indisponibili non finisce qui: c’è anche Volpi, squalificato dal giudice sportivo dopo il cartellino rosso rimediato contro i rosanero.

Nel Bologna giocano tre ex genoani: Di Vaio, capocannoniere con 20 gol, Adailton e Mutarelli. che dovrebbe giocare a centrocampo con Amoroso. Seconda opzione per Papadopulo è Mingazzini. Domani la squadra si allenerà al Centro Sportivo di Casteldebole.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.