Domani si valuteranno le condizioni di De Rossi e Vucinic

Non dovrebbero esserci problemi per Menez e Borriello, che hanno lasciato anzitempo l’allenamento. Domani sarà il giorno decisivo per scoprire le condizioni di Daniele De Rossi, che si sottoporrà a degli esami strumentali. Il centrocampista ha lasciato due giorni fa la nazionale azzurra per un edema al gemello della gamba sinistra. Sempre domani conosceremo nel […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non dovrebbero esserci problemi per Menez e Borriello, che hanno lasciato anzitempo l’allenamento.

Domani sarà il giorno decisivo per scoprire le condizioni di Daniele De Rossi, che si sottoporrà a degli esami strumentali. Il centrocampista ha lasciato due giorni fa la nazionale azzurra per un edema al gemello della gamba sinistra.

Sempre domani conosceremo nel dettaglio la situazione di Mirko Vucinic, che oggi non ha partecipato all’allenamento a causa di alcuni problemi di coincidenze aeree, che non gli hanno permesso di arrivare in orario per la seduta. Il montenegrino si è rimediato una contrattura al quadricipite della cosci destra il Nazionale. Anche Riise e Mexes non sono riusciti a tornare in tempo a Roma per la seduta. I reduci dalle nazionali dovrebbero essere nella Capitale in serata.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.