Dimarco: “L’Empoli cercherà di vincere al Ferraris”

"Sappiamo che non sarà facile ma noi andremo a giocarcela" ha spiegato il difensore dell'Empoli

Federico Dimarco (a sinistra) dell'Empoli contro Gary Medel dell'Inter (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Conferenza stampa per Federico Dimarco, difensore dell’Empoli. Ecco quanto ripreso da Pianetaempoli.it.

GENOA – Quella di domenica a Genova sarà una gara come le altre, non è un crocevia. Noi andremo là per cercare, come sempre, di portare a casa i tre punti, sappiamo che non sarà facile ma noi andremo a giocarcela.
SALVEZZA – Abbiamo un calendario non facile, dobbiamo però cercare di fare più punti possibile prima della sfida di Pescara. Credo che fin qui sia davvero mancato solo il gol, le prestazioni sono sotto l’occhio di tutti. Sono molto felice di essere qua ad Empoli, è la scelta migliore che potevo fare per la mia crescita.
CONCORRENZA CON PASQUAL – Non temo assolutamente la concorrenza con Pasqual, lui ha dimostrato negli anni il suo valore, io devo farmi trovare pronto e giocarmela in ogni allenamento, poi credo sia ad Udine che con l’Inter di aver fatto quello che dovevo. Sono un terzino al quale piace salire ed attaccare, penso di poter giocare anche in mezzo ma è il mister che deve fare le scelte, ad Ascoli ho giocato anche esterno alto in un centrocampo a cinque. In Nazionale sta andando bene, sono esperienze che mi fanno crescere.
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.