DEL NERI: «A parte i primi 10 minuti, non siamo stati capaci di contrastare certe situazioni»

Una Sampdoria inconsistente, non c’è che dire. Nella sala stampa del Ferraris Gigi Del Neri non cerca attenuanti: «C’è sempre una squadra che gioca bene e una meno. Loro hanno giocato una gara di grande intensità: invece noi a parte i primi 10 minuti non siamo stati capaci di contrastare certe situazioni di campo». Il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una Sampdoria inconsistente, non c’è che dire. Nella sala stampa del Ferraris Gigi Del Neri non cerca attenuanti: «C’è sempre una squadra che gioca bene e una meno. Loro hanno giocato una gara di grande intensità: invece noi a parte i primi 10 minuti non siamo stati capaci di contrastare certe situazioni di campo». Il tecnico tira le orecchie ai suoi giocatori: «Alcuni ragazzi devono ancora imparare come si gioca in serie A a certi livelli. Loro attaccavano bene sfruttando tutti gli spazi, dopo 10 minuti hanno trovato il rigore e su quello hanno fatto la partita. Noi non siamo riusciti a produrre uno sforzo notevole per ribaltare il risultato».

Del Neri prosegue spiegando che «abbiamo subito due calci di rigori importanti, ho qualche dubbio sul primo, ma al di là di quello loro hanno prodotto un buon calcio e hanno meritato la vittoria. Le situazioni di campo sono determinate dagli episodi, il fallo di Milanetto su Cassano ha condizionato molto, poteva esserci un’altra sanzione. Comunque dobbiamo dare i meriti all’avversario». Il tecnico conclude sottolineando che «loro sono stati aggressivi, hanno adottato marcature strette su Cassano, ma non do’ giudizi sulla gestione dell’arbitro su un giocatore». 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.