Corini: “Faremo qualche adattamento a seconda di come giocherà  il Genoa”

Eugenio Corini, tecnico del Chievo, ha parlato in conferenza stampa della sfida salvezza di domani contro il Genoa al Bentegodi. Ecco quanto ripreso da Tuttomercatoweb: “Faremo qualche adattamento a secondo di come giocherà il Genoa. Capisco le critiche dopo la sconfitta in casa dell’Atalanta, ma avevamo Rubin e Frey con dei problemi quindi ho dovuto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Eugenio Corini, tecnico del Chievo, ha parlato in conferenza stampa della sfida salvezza di domani contro il Genoa al Bentegodi. Ecco quanto ripreso da Tuttomercatoweb: “Faremo qualche adattamento a secondo di come giocherà il Genoa. Capisco le critiche dopo la sconfitta in casa dell’Atalanta, ma avevamo Rubin e Frey con dei problemi quindi ho dovuto fare altre valutazioni. Non è andata bene e ragionando con il senno di poi forse potevo valutare diversamente. Le mie scelte tattiche non sono state premiate”.

Sulla delicata stagione del Chievo: “Il campionato del Chievo è nato con tante difficoltà e continuiamo ad averle, ci sono stati tanti passaggi. Non siamo una squadra che avrà grossa continuità, ma dobbiamo arrivare ai risultati sfruttando le nostre caratteristiche. Io vedo una continuità anche quando non c’è risultato, i miracoli non si possono fare, bisogna ottimizzare le risorse. Non mollo un centimetro, so che abbiamo le potenzialità per salvarci anche all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Quando sono arrivato a metà novembre la situazione era drammatica, so che la mia squadra darà battaglia fino alla fine e resterà attaccata al treno per la salvezza”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.