CASTILLO: «In casa il Genoa ha un invidiabile andamento»

Indosserà la maglia numero 6, il neo acquisto del Bari, Ignacio Castillo, oggi presentato nella sala stampa dello stadio San Nicola alla presenza del presidente Matarrese, del tecnico Ventura ed anche di qualche tifoso: “Sono arrivato in una società che ha sempre mostrato interesse nei miei confronti – ha detto Castillo – . Non voglio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Indosserà la maglia numero 6, il neo acquisto del Bari, Ignacio Castillo, oggi presentato nella sala stampa dello stadio San Nicola alla presenza del presidente Matarrese, del tecnico Ventura ed anche di qualche tifoso: “Sono arrivato in una società che ha sempre mostrato interesse nei miei confronti – ha detto Castillo – . Non voglio parlare della Fiorentina perchè per me adesso è un capitolo chiuso. Ora sono qui, indosso la maglia del Bari ed è l’unica cosa sulla quale voglio concentrarmi. La trattativa che mi ha riportato in Puglia, poteva concludersi anche prima ma non è accaduto per causa mia, visto che dovevo risolvere delle questioni di famiglia. Ora però è tutto ok e sono veramnete felice di essere qui. Anche mia moglie non vede l’ora di ritornare in Puglia”.

L’attaccante che ha segnato il gol partita in Fiorentina-Bari continua: “Sono un professionista, in quell’occasione giocavo ocn la maglia viola ed era giusto che facessi bene con loro. Qui posso portare il mio impegno, la mia serietà. La concorrenza non mi spaventa. In una squadra di serie A è normale che ci sia. Il Bari mi piace molto come squadra, ha un gioco divertente, scende in campo sempre con la determinazione e la voglia di vincere. E poi c’è Ventura un allenatore che io conosco bene. E’ uno di quelli che sa dare tranquillità alla squadra che allena e questo aiuta tanto i giocatori in campo”.

Poi un pensiero sulla gara di Genoa: “Affronteremo un avversario che in casa ha davvero un ruolino di marcia invidiabile, il Bari dovrà scendere in campo con l’atteggiamento che fin qui l’ha contraddistinto. Cercheremo di fare il massimo per raggiungere un risulatato importante”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.