Bergodi: «Non so nulla del ritorno di Immobile, ma dobbiamo rafforzare l’attacco»

«Sinceramente non so niente di un possibile ritorno di Immobile». Così ha risposto il tecnico del Pescara, Cristiano Bergodi, a una precisa domanda formulata durante un’intervista a Radio Deejay sull’eventuale ritorno dell’attaccante ora in forza al Genoa. Sullo stato attuale della squadra risponde così: «Sapevo che la situazione era difficile, ma sono fiducioso. Spero che a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sinceramente non so niente di un possibile ritorno di Immobile». Così ha risposto il tecnico del Pescara, Cristiano Bergodi, a una precisa domanda formulata durante un’intervista a Radio Deejay sull’eventuale ritorno dell’attaccante ora in forza al Genoa. Sullo stato attuale della squadra risponde così: «Sapevo che la situazione era difficile, ma sono fiducioso. Spero che a gennaio verrà fatto qualcosa sul mercato. Abbiamo fatto un’analisi a 360 gradi per capire dove intervenire, è normale cercare alcuni rinforzi a gennaio». In particolare, prosegue Bergodi, «davanti dobbiamo fare sicuramente qualcosa». Sui singoli giocatori afferma: «Weiss? Ha qualità, viene da una squadra come il City, questo dice tutto. Ha qualità ma deve trovare la giusta mentalità. Caprari? E’ molto bravo, ha qualità. Perin? Il processo di maturazione passa da momenti diversi, ci può stare di non giocare a volte». 

In precedenza il tecnico abruzzese ha parlato in conferenza stampa: ha bisogno di una vittoria dopo le sconfitte contro Roma (0-1) e Napoli (5-1). Ecco quanto riporta Repubblica.it: «Ai fini della classifica quella col Genoa è sicuramente una sfida delicata, ma il campionato è ancora lungo e quindi non è giusto caricare di ulteriori significati questa partita che non nego sia comunque molto importante per la classifica e anche il morale della squadra». Conclude sul Genoa: «Basta leggere i nomi in organico per capire che il Genoa è una squadra di valore. Mi aspetto una squadra aggressiva e determinata anche perché hanno solo un punto in più di noi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.