Allegri: “Nel primo tempo il Genoa ci ha gonfiato”

Il tecnico della Juventus ammette le grosse difficoltà avute contro il Genoa di Ivan Juric: "Finita l'intensità dei rossoblù, è finita la partita"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus dopo la gara persa 3-1 col Genoa (Foto Giorgio Perottino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In un’intervista al magazine GQ Massimiliano Allegri ripercorre Genoa-Juventus di fine agosto: “Nel primo tempo ci hanno gonfiato come zampogne, così come ci è capitato nel secondo tempo di Cardiff. Appena è finita l’intensità della squadra di Juric, è finita la partita“.

Il tecnico bianconero aggiunge: “Una gran parte degli allenatori di oggi è insicura. Preparano la partita, dicono ‘domenica andiamo in campo così’, poi arriva il sabato mattina, viene giù un temporale che cambia completamente le condizioni e non possono più mettere le cose come volevano, ma loro lo fanno lo stesso sennò vanno in confusione. Se non puoi più preparare la gara come volevi, vai in palestra e fai una partita di pallacanestro, che tanto la domenica giochi lo stesso“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.