Allegri: “Domani gioca Szczesny in porta”

Il tecnico della Juventus ha le idee molto chiare sul portier. Assenti Spinazzola e Khedira: Chiellini a riposo. Su Piatek: "E' un catalizzatore di palloni in area"

423
Allegri
Massimiliano Allegri (Foto Tweet ufficial Fc Juventus)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“De Sciglio sta bene e anche Douglas Costa, a loro manca mettere minuti. Non ancora disponibili Spinazzola e Khedira, che speriamo di avere per il Manchester. Dybala ? Potrebbe giocare, devo valutare. Di sicuro riposa Chiellini”. Massimiliano Allegri ha fatto il punto della situazione durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Genoa. E aggiunge: “Douglas Costa va inserito piano piano, ha avuto una squalifica e un infortunio, più probabile quindi che domani subentri a gara in corso, perché sta lavorando molto bene”. Domani sarà data un’attenzione particolare al centravanti rossoblù: “Piatek è un catalizzatore di palloni in area. Il Genoa di Juric non lo abbiamo mai visto, ma immagino sarà simile a quando lo allenava in passato: una squadra fisica.”

Il tecnico della Juventus pretende dalla squadra “profilo basso e attenzione massima”. Nessuna incertezza sul portiere: “Domani gioca Szczesny anche se Perin si fa trovare sempre pronto e ha fatto bene quando ha giocato”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.