Allegri: “Domani deciderò se far giocare Higuain”

Il tecnico della Juventus in conferenza stampa: "Dipende da Higuain, se gioca sarà al fianco di Mandzukic, altrimenti potrei riproporre la stessa soluzione di Siviglia"

47
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Ha preso una botta in Nazionale e un’altra con il Pescara, domani valuteremo le sue condizioni e decideremo se farlo giocare”. Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa del possibile impiego di Gonzalo Higuain domani contro il Genoa. Il tecnico della Juventus conferma la pretattica svolta in settimana: non sottovaluta dunque la forza della squadra di Juric e ammette che il centravanti argentino potrebbe essere in campo domani. “Dipende da Higuain, se gioca sarà al fianco di Mandzukic, altrimenti potrei riproporre la stessa soluzione di Siviglia” prosegue l’allenatore (ripreso da Juvenews.eu).

Allegri avverte: “Ok che siamo al ventennale del successo nell’Intercontinentale, però domenica si gioca con il Genoa, dove le partite non finiscono mai, come dimostrato il mio primo anno”. Domani Marchisio sarà in campo: “Può giocare due partite, può anche giocare da mezzala e domani non ci sarà Lemina. Specialmente in questo periodo può giocare con continuità, anche adesso che giocheremo ogni 4 giorni o una volta a settimana”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.