Ventunesimo compleanno per Sokratis Papastathopoulos

Giornata particolare per il forte difensore greco, deciso a ritagliarsi uno spazio più significativo in rossoblù già  a partire dalla prossima stagione


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In difesa il Genoa può dormire sonni tranquilli per parecchi anni. Al di là dei veterani Biava e Ferrari, infatti, mister Gasperini ha a disposizione ragazzi molto giovani, in grando di rendersi utili tanto nel presente quanto nel futuro. Tra questi spicca il greco Sokratis Papastathopoulos, che proprio oggi compie ventun anni. Un ragazzo di sicuro affidamento che, alla prima esperienza in Italia, pur disputando solo sei gare si è messo in gran luce per la grande solidità, le ottime doti in fase di impostazione e la vena realizzativa (due le reti all’attivo).

Come se non bastasse, Sokratis è diventato un punto di forza anche della nazionale greca, con cui si è già tolto parecchie soddisfazioni.

La sua costante crescita potrebbe permettergli, già a partire dalla prossima stagione, di totalizzare un maggior numero di presenze, considerando anche i tre fronti sui quali sarà impegnato il Genoa. Un rincalzo di lusso, quindi, in attesa di diventare presto un protagonista assoluto.

Da tutta la redazione di Pianetagenoa1893.net i migliori auguri di buon compleanno.

Claudio Baffico

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.