Giandomenico Mesto festeggia il compleanno

Il laterale rossoblù, protagonista di una stagione in chiaroscuro, compie ventisette anni: in attesa di conoscere il proprio futuro, Mesto punta a chiudere al meglio il campionato in occasione della gara casalinga contro il Lecce

22
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le sue qualità sono indubbie ma la stagione che si avvia alla conclusione non è stata una delle più positive per Giandomenico Mesto. Il giocatore ha fornito un rendimento troppo altalenante e spesso non ha convinto. Ciò non toglie che quanto fatto vedere con le maglie di Reggina ed Udinese induce a puntare ancora sul talentuoso esterno. Ulteriore conferma delle sue capacità deriva dall’interesse dei campioni d’Italia dell’Inter e dell’ambiziosa neopromossa Parma.

In questa stagione, Mesto è stato utilizzato sia come esterno destro, sia come laterale di sinistra, sia come attaccante a supporto della punta centrale. La gara in assoluto più esaltante è coincisa con la trasferta di Milano contro l’Inter, nella quale è riuscito ad annullare Maicon e ad impensierire più volte il portiere Julio Cesar.

Quest’oggi Giandomenico Mesto taglia il traguardo dei ventisette anni: da tutta la redazione di Pianetagenoa i migliori auguri per un’ottima prosecuzione di carriera.

Claudio Baffico

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.