Rosario Abisso: quarta volta con il Genoa

Con l'arbitro palermitano, il Grifone ha riportato un successo (Genoa-Benevento, stagione 2017/18) e due sconfitte (Lazio-Genoa e Genoa-Napoli, stagione 2018/19)

478
Rosario Abisso (Foto Getty Image)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Con la designazione per Genoa-Brescia salgono a quattro le volte in cui Rosario Abisso, arbitro della sezione Aia di Palermo, dovrà dirigere i rossoblù che non vantano un “palmares” importante con l’imprenditore siculo: una sola vittoria e due sconfitte consecutive.

Il team delle giacchette nere è completato dagli assistenti Filippo Meli e Damiano Di Iorio, rispettivamente delle sezioni Aia di Parma e di Verbano-Cusio-Ossola. Ivano Pezzuto della sezione di Lecce svolgerà il compito di quarto ufficiale, mentre Antonio Giua ed Alberto Tegoni delle sezioni di Olbia e di Milano andranno in cabina di regia Var.

Parrebbe strano ma strano non è, viste le designazioni in carriera per Rosario Abisso quando in campo c’è il Genoa: l’arbitro palermitano, infatti, è stato affiancato in altre due occasioni da Alberto Tegoni nella veste di aVar.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.