Pisa-Genoa a Daniele Chiffi: i precedenti con l’arbitro padovano

Solo gare di Serie A ed una designazione in Coppa Italia. Con l'ingegnere gestionale prestato al calcio professionistico, mai una vittoria rossoblù

Chiffi
L'arbitro Chiffi (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Decima chiamata in carriera Daniele Chiffi, arbitro della sezione Aia di Padova, quando in campo scende il Genoa che peraltro non ha mai ottenuto una vittoria al termine del suo fischio finale. Prima dell’imminente Pisa-Genoa, il “fischietto” ingegnere gestionale patavino ha diretto ovviamente solo gare di Serie A, nelle quali il Grifone ha racimolato 3 pareggi e 5 sconfitte, delle quali solo una fra le mura amiche del “Luigi Ferraris”. Anche una designazione in Coppa Italia ed anche in quella competizione una sconfitta del Genoa in trasferta.

Il team arbitrale è completato dagli assistenti Antonio Vono (sezione Aia di Soverato) e Gaetano Massara (Reggio di Calabria). Quarto ufficiale di gara sarà Giuseppe Collu (Cagliari), preso in prestito dai ruoli della Can si Serie C.

In sala di regia Var andranno Eugenio Abbatista (Molfetta), alla sua prima volta in questo ruolo con il Genoa in campo, e Mauro Vivenzi (Brescia).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.