I precedenti dell’arbitro Fabbri col Genoa

Il fischietto romagnolo dirigerà la gara con l'Atalanta

Fabbri
Michael Fabbri (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il concittadino di Davide Balladini è stato chiamato a dirigere Atalanta-Genoa: Michael Fabbri raggiunge così la sua settima designazione. Con il mister ravennate, invece, salgono a tre gli incroci e tutti in questa stagione. Le precedenti chiamate per l’arbitro di Ravenna sono state equamente suddivise tra gare interne e trasferte per un “palmares” rossoblù composto da una sola vittoria ed un solo pareggio.
Nelle gare disputate dal Grifone lontano dalle mura amiche del “Luigi Ferraris”, il Genoa non ha mai ottenuto punti. Fra le tre gare esterne riposte in archivio, si annovera anche una trasferta proprio a Bergamo dove i nerazzurri ottennero la posta piena con tre reti contro nessuna dei rossoblù.
Il team delle giacchette nere è completato da Daniele Bindoni e Vito Mastrodonato, delle sezioni di Venezia e di Molfetta (Bari), che vestiranno i panni di assistenti arbitrali, mentre Luca Pairetto della sezione di Pinerolo (Torino) avrà il compito di quarto ufficiale di gara. Gli arbitri in regia saranno Federico La Penna e Daniele Minelli, delle sezioni di Roma 1 e di Varese. Per Vito Mastrodonato si tratta dell’esordio con il Genoa in campo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.