Gianpiero Miele ed il Genoa: terzo “gettone” di presenza

Con l'arbitro della sezione di Nola (Napoli) due soli precedenti. Al Var, Gianluca Manganiello

L' arbitro Gianpiero Miele (Foto tweet ufficiale Empoli)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Penultimo atto di campionato per il Genoa e gara affidata alla direzione arbitrale di Gianpiero Miele, della sezione Aia di Nola, che incrocia così il club rossoblù per la terza volta in carriera (la secondo in questa stagione di Serie B). Due presenze, quindi, e per gare disputate al “Luigi Ferraris” dove il Genoa ha incamerato una sconfitta (Genoa-Bologna 0-1 che ha chiuso lo scorso campionato) ed una vittoria (Venezia-Genoa in avvio della stagione corrente).

Trentadue anni, laureato in giurisprudenza: è questa la “carta di identità dell’arbitro nolano che risulta essere fra i più giovani arbitri della attuale Can. Gli esperti lo considerano molto risoluto nel suo operato, nonché un arbitro che non esita ad estrarre i cartellini a sua disposizione.

In occasione di Frosinone-Genoa in scena domani pomeriggio, Gianpiero Miele sarà affiancato da Francesca Di Monte (Chieti) e da Paolo Laudato (Taranto) mentre fra le due panchine prenderà posizione Giuseppe Collu (Cagliari). Nella sala Var, allestita al “Benito Stirpe” andranno a sedere Gianluca Manganiello (Pinerolo) e Luca Massimi (Termoli).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.