Montpellier-Genoa: seguite domani il Live match su Pianetagenoa1893.net

Seguiremo in diretta da Sete l'ultima amichevole del Grifone contro i francesi, militanti in Ligue 1

1307
Formazione Genoa contro Albissola (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo l’ultima seduta di allenamento a Bardonecchia, il Genoa volerà domattina in Francia. I rossoblù raggiungeranno Sète, per l’ultima amichevole fissata durante il pre-campionato con il Montpellier, decimo nella Ligue 1 2017/18 e vincitore del campionato nel 2011/12, allenato dal tecnico armeno Der Zakarian. Il biglietto d’ingresso costa 5 euro: fischio d’inizio alle ore 19. Un test importante di spessore in una località graziosa da visitare, famosa per aver dato i natali a Paul Valery e George Brassens (ispiratore di Faber) oltre ai suoi canali e ponti che fanno parte del tessuto cittadino. Cliccare qui per un breve itinerario di visita.

Contro i francesi saranno assenti Romulo, Romero, Mazzitelli, Medeiros, Biraschi, oltre a Sandro e Callegari (fermi da tempo ai box). Assente anche Russo convocato nella Nazionale Under 18.

Il Grifone arriverà Oltralpe alla conclusione di un percorso in cui ha affrontato in precedenza i test con rappresentativa Val Stubai, Zenit San Pietroburgo, Magdeburgo e Swansea, Cuneo, St. Georgen e infine Albissola. Pianetagenoa1893.net seguirà la gara attraverso il nuovo Live match in diretta dallo stadio Louis Michel.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.