ALLERTA METEO GIALLA PIOGGE su gran parte della Liguria

il provvedimento riguarda tutta la regione ad eccezione della zona C da Portofino a Sarzana dalle ore 12 di oggi fino alle ore 15 di domani


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Protezione civile della Regione Liguria ha proclamato lo stato di allerta meteo gialla (Occasionale pericolo: fenomeni ed effetti locali) per forti piogge e temporali dalle ore 12.00 di oggi alle ore 15.00 di domani su quattro bacini (A-B-D-E): il provvedimento riguarda quasi tutta la Liguria ad eccezione della zona C da Portofino a Sarzana.

PREVISIONI METEO ARPAL

OGGI

Deboli piogge diffuse su tutta la regione. Previsti locali rovesci o temporali forti su A-B-D-E. Venti forti da Sud-Est sui rilievi di B e C (oltre i 500 m – intensità superiori a 50 km/h).

DOMANI

Piogge diffuse per tutta la giornata con quantitativi significativi su A-B-D-E e intensità moderate su B-D. Attesi rovesci o temporali forti su AB-D-E meno probabili dal pomeriggio. Venti forti (oltre 50 km/h) da Sud-Est sui rilievi di B e C (oltre i 500 m).

MERCOLEDI’

Piogge diffuse per tutta la giornata con quantitativi significativi su A-D-E. Venti forti da Sud-Est sui rilievi di B e C e da Est, Nord-Est sui rilievi di A (oltre i 500 m – intensità superiori a 50 km/h).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SITUAZIONE IN TEMPO REALE

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.