Rossi, la situazione: pieno recupero entro quarantotto ore

L'attaccante italoamericano del Genoa sulla via della convocazione per il Cagliari dopo la lesione al retto femorale della coscia destra

69
Giuseppe Rossi (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa non vuole forzare i tempi per recuperare definitivamente Giuseppe Rossi. Ieri pomeriggio l’attaccante italoamericano ha riassaggiato il clima del lavoro con i compagni, seppur solo per la fase di riscaldamento: una ventina di minuti in gruppo per sciogliere i muscoli. Successivamente Rossi ha lavorato a parte con Zanimacchia, Karic e Salcedo, tre giocatori della Primavera di Sabatini.

Il pieno reintegro dell’ex Villarreal dalla lesione al retto femorale della coscia destra (rilevato il 23 gennaio scorso) dovrebbe avvenire entro quarantotto ore, saranno perciò molto indicativi i report degli allenamenti di oggi e domani. Con molte probabilità Ballardini convocherà Giuseppe Rossi per la sfida con il Cagliari, in programma alle ore 12:30 di domenica, senza però garantirgli uno spezzzone di partita: il tecnico di Lugo non vuole perderlo nuovamente per la volata finale verso la salvezza.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.