QUI TORRE DEL GRIFO: Simeone riprende a correre

Raul Asencio e Bulgarelli tornano a casa: sabato l'ultimo match di campionato con l'Inter

Gìo Simeone al tiro (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Quarto giorno di ritiro a Torre del Grifo. Lo splendido centro sportivo catanese ospita il club più antico d’Italia nella settimana verità: domenica, ore 15, il Genoa è chiamato alla «gara della vita» contro il Palermo per togliersi il pensiero salvezza.

Le maggiori preoccupazioni, per altro non celate, di Juric sono rivolte a Giovanni Simeone: l’attaccante ha ripreso a correre, non si sa ancora se potrà essere disponibile per domenica. Il reparto comunque ha alternative poiché da ieri si è aggiunto Pietro Pellegri: il bomber del 2001 è tornato dall’Europeo Under 17 e sarà sicuramente convocato.

Raul Asencio e il portiere Bulgarelli tornano in Liguria. Domenica c’è l’Inter in campionato, sfida decisiva per accedere ai play-off dopo una grande cavalcata.

La seduta odierna ha previsto una riunione in sala video, poi campo tra possesso palla con tocchi veloci ed esercizi per mettere in difficoltà il Palermo. In conclusione Juric ha radunato il team, disposto a semicerchio, sul terreno di gioco per fare una sintesi delle indicazioni scaturite dall’allenamento.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.