QUI PEGLI: terapie mediche per Biraschi e Izzo. Differenziato per Rosi

Il Genoa ha sostenuto una doppia seduta

Omeonga in allenamento a Pegli (Foto Genoa cfc - Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Seconda giornata di allenamenti per il Genoa per preparare la sfida salvezza contro il Crotone. Situazione infermeria: Biraschi e Izzo, alle prese con infortuni di natura muscolare, si sono sottoposti alle terapie fisiche e mediche. Invece Rosi ha proseguito il lavoro differenziato sotto il controllo del professor Barbero: da valutare la sua presenza per sabato prossimo. Invece El Yamiq, non al meglio e dopo aver ottenuto un permesso per la nascita del primogenito, si unirà al gruppo da giovedì.

La squadra ha svolto oggi una doppia seduta: mattinata in palestra, nel pomeriggio addestramenti e partitelle sul terreno di gioco agli ordini di mister Ballardini e del vice Regno. Lo staff tecnico ha analizzato in sala video con i giocari la prestazione del derby. Presenti oggi il portiere dell’Under 17, Gennaro Ruggiero, al quale si sono uniti i tre ragazzi della Primavera Candela, Oprut, Zanimacchia: sabato alle 15 giocheranno ad Arenzano la sfida di campionato con il Bologna.

AGENDA COMPLEANNI – L’agenda storica dei compleanni, alla data di oggi, richiama il nome di Nicola Caccia (16 gol in 78 match ufficiali con il Grifone dal 2003 al 2006). “C’è Caccia che fa gol la Nord esulta”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.