QUI PEGLI: tante partitelle per i giocatori del Genoa

La seduta è iniziata con un'ora di ritardo per permettere a Perin, Rossi, Rossettini e Bertolacci, presenti al funerale di Astori, di unirsi ai compagni per l'allenamento

80
L'allenamento a Pegli con Ballardini (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha iniziato la seduta odierna alle 16, con un’ora dopo rispetto al consueto. Questo per permettere a Perin, Rossi, Rossettini e Bertolacci, che si sono recati a Firenze per i funerali di Davide Astori, di unirsi ai compagni. Mister Ballardini ha comunque fatto svolgere un programma inizialmente più leggero a Perin, Rossi, Rossettini e Bertolacci, a titolo cautelativo, per la stanchezza accumulata durante il viaggio.

La preparazione della squadra, in vista della gara contro il Milan (impegnato oggi a San Siro contro l’Arsenal per l’Europa League) di domenica prossima, è entrata nel vivo: lo staff ha fatto svolgere numerose esercitazioni mirate e partitelle a tema. Nessun problema o contrattempo durante la seduta: presenti i giovani azzurrini Candela e Bulgarelli.

COMPLEANNI – L’agenda dei compleanni, per i giocatori che in passato hanno indossato la maglia del Grifone, segnala quelli di Francesco Ciampoli (36 presenze nel 1975/76) e Alessandro Potenza (5 partite dal luglio 2008 al gennaio 2009).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.