QUI PEGLI: Genoa, sotto i riflettori i giovani Karic e Nunes Nuno

I due nuovi giovani acquisti del Genoa si sono distinti nella seduta odierna. La squadra tornerà ad allenarsi martedì a porte aperte

2087
Il Genoa in allenamento (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la triste giornata di ieri per i funerali dei morti del ponte Morandi, il Genoa ha continuato oggi la preparazione per la gara di domenica prossima (ore 20.30) contro l’Empoli. Sotto le bandiere a mezz’asta del centro sportivo di Pegli, stamattina la squadra ha svolto l’allenamento sotto le direttive di mister Ballardini. Protagonisti due giovani molto promettenti acquisiti nell’ultima tornata di mercato: il nazionale Karic e il neo acquisto Nunes Nuno, campione europeo con il Portogallo Under 19 nella finale contro l’Italia dell’altro rossoblù Candela. Da segnalare le evoluzioni tra i pali dei tre portieri Marchetti, Radu e Vodisek (Russo era aggregato oggi alla Primavera) “bombardati” dai tiri dei compagni nella partitella finale durata 30 minuti.

La ripresa a porte aperte è prevista per dopodomani alle 17:30. Domani il Ticket Office resta chiuso. Da martedì parte la volata finale della Campagna Abbonamenti 2018/19 che si concluderà domenica prossima.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.