QUI PEGLI: si rivedono Izzo e Taarabt

I due giocatori sono tornati a svolgere attività sul campo, sia pure con un piano di lavoro differenziato dal resto dei compagni. Terapie per Veloso

Il Genoa in allenamento a Pegli (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una buona notizia arriva dalla prima seduta di allenamento del Genoa a Pegli, dopo lo stop al campionato per la scomparsa di Davide Astori. Dopo il periodo trascorso al Riattiva di Lavagna Izzo e Taarabt sono tornati a svolgere attività sul campo, sia pure con un piano di lavoro differenziato dal resto dei compagni. Invece Veloso ha svolto terapie mediche e fisiche. Rossi si è allenato in gruppo.

In vista della gara di domenica contro il Milan, la squadra ha svolto un misto di esercitazioni di carattere tecnico e atletico, dopo i controlli in infermeria: poi i giocatori hanno disputato la partitella a campo ridotto che ha chiuso il programma. Presenti qualche decina di tifosi sugli spalti assieme a un gruppo di studenti del corso di Laurea in Scienze Motorie, che ha trascorso un pomeriggio didattico a stretto contatto con lo staff del Grifone. Domani doppia seduta a porte chiuse.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.