QUI PEGLI: si ferma Izzo, Taarabt rientra in gruppo

Il difensore ha un affaticamento muscolare: potrebbe essere a rischio la sua presenza contro la Spal. Il fantasista si è allenato regolarmente con i compagni

80
Izzo sorvegliato da Matuidi (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una cattiva e una buona notizia dalla doppia seduta del Genoa a Pegli. Armando Izzo si è fermato per un affaticamento muscolare a un polpaccio: il difensore sarà sottoposto ad accertamenti medici nei prossimi giorni, per desumere un quadro indicativo della situazione. Potrebbe essere a rischio la sua presenza per la partita di sabato contro la Spal. Invece Adel Taarabt è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, partecipando sia alla seduta mattutina rivolta alla preparazione atletica e tattica, sia alle partitelle tematiche pomeridiane di orientamento tecnico.

La squadra ha svolto la preparazione nella prima parte di giornata in due i gruppi di lavoro formati da mister Ballardini. Come già avvenuto ieri, per sopperire alle assenze dei nazionali, alcuni ragazzi delle giovanili hanno partecipato ai lavori. Oltre a Bulgarelli, Oprut, Tazzer, Trabacca, Zanimacchia, c’erano anche Masini, Raggio e Rimoli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.