QUI PEGLI: Sandro migliora a vista d’occhio, si avvicina il giorno della possibile convocazione

Il brasiliano si è allenato anche stamattina con i compagni. Oggi sono rientrati altri tre nazionali: Piatek, Radu e Zukanovic

Sandro
Sandro a Pegli (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Meno 3 alla gara contro il Bologna al Ferraris: il Genoa si è allenato stamane. Dopo i controlli medici in infermeria, la colazione collettiva e il tempo riservato alla preparazione, la squadra è scesa in campo per riprendere i lavori imbastiti nei primi giorni della settimana. Sono terminati i rientri dei nazionali: oggi a Pegli erano presenti Piatek, Radu e Zukanovic che si sono allenati in gruppo. Il centravanti polacco e il difensore bosniaco hanno svolto lavoro di recupero: il portiere ha svolto un programma completo. C’è molto ottimismo per le condizioni di Sandro: oggi si è allenato insieme ai compagni e il suo debutto si avvicina a grandi passi. Potrebbe anche essere dunque convocato per la gara di domenica contro i felsinei. Agli ordini di mister Ballardini c’erano anche i Primavera Candela, Oliveira, Petrovic e Simeoni.

La squadra ha svolto una serie di partitelle 11 contro 11 che hanno monopolizzato la fase cruciale della seduta. Domani la squadra si riunirà in sala video per esaminare l’avversario: poi l’allenamento a porte rigorosamente chiuse.

Spolli, Rolon e Gunter in allenamento (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.