QUI PEGLI: Rigoni torna in gruppo, Spolli inizia la riabilitazione

Il centrocampista aveva dovuto dare forfait per la febbre. Il difensore si è infortunato alla caviglia durante la gara contro la Fiorentina

71
Rigoni anticipa Verde (Foto Dino Panato/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo il pareggio a Firenze, il Genoa è tornato oggi ad allenarsi in vista della gara di Coppa Italia contro la Juventus, in programma dopodomani alle 20.45 all’Allianz Stadium. Rigoni è rientrato in gruppo, dopo aver saltato il match contro la Fiorentina a causa di un attacco febbrile. Invece Spolli, infortunatosi ieri alla caviglia, ha iniziato la riabilitazione: non sarà sicuramente a disposizione per la partita contro i bianconeri e il match salvezza di sabato al Ferraris contro il Benevento. Per tutti gli altri semplice lavoro di recupero. L’allenatore rossoblù Davide Ballardini parlerà in conferenza stampa domani presso la sala stampa di Villa Rostan alle ore 12.

Intanto, tutto è pronto intanto all’Acquario di Genova dove alle 19 prenderà il via la festa del settore giovanile e della scuola calcio, per lo scambio degli auguri natalizi con la partecipazione di ‘Pepito’ Rossi, accolto come un re ieri allo stadio Franchi, di Stephane Omeonga e Lukas Zima Trecento i bambini, giovani e ragazze tesserati nelle rappresentative del Genoa che sono attesi all’evento.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.