QUI PEGLI: rientrano alla base Criscito e Hiljemark. Lisandro Lopez a rischio per domenica

Doppia sessione per il Genoa in vista della gara contro il Bologna di domenica prossima. Il difensore argentino si è sottoposto a terapie mediche

Lisandro Lopez (foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Doppia sessione per il Genoa al Centro Sportivo Gianluca Signorini. Sono rientrati dai rispettivi impegni con le nazionali Criscito e Hiljemark: entrambi sono stati sottoposti a un programma defaticante. C’è però una notizia poco confortante: Lisandro Lopez è stato sottoposto a terapie mediche. Il difensore argentino, che aveva giocato sabato in amichevole contro l’Alessandria, è dunque in dubbio per la gara di domenica prossima al Ferraris contro il Bologna: si prospetta la conferma da titolare per Spolli. Nella seduta mattutina i giocatori sono stati sottoposti ad esercizi in palestra e addestramenti tattici da parte di mister Ballardini.

Nel pomeriggio la preparazione ha proseguito con una serie di partitelle a campo ridotto e con la presenza di quattro giocatori della Primavera, Candela, Petrovic, Oliveira e Simeoni. I ragazzi sono stati convocati per la seduta a porte chiuse di domani, quando si uniranno al gruppo gli ultimi nazionali che ritorneranno a Pegli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.