QUI PEGLI: Favilli rientra in gruppo

Una buona notizia per mister Ballardini in vista della gara di dopodomani col Chievo al Ferraris. Romero è clinicamente guarito: deve riacquistare la condizione

845
Favilli
Andrea Favilli in allenamento (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Neanche il tempo di rifiatare dalla sconfitta con la Lazio e il Genoa si allena per il turno infrasettimanale contro il Chievo. Per mister Ballardini c’è però una buona notizia in vista del doppio impegno di campionato mercoledì con i “Mussi volanti” e domenica a Frosinone: è infatti rientrato in gruppo Favilli che ha smaltito anche i postumi dell’infortunio muscolare che lo aveva frenato nelle ultime settimane. L’attaccante si è allenato regolarmente con i compagni. C’è anche un’altra piccola notizia positiva: Romero è clinicamente guarito e da giorni si allena ormai sotto le direttive del tecnico rossoblù. Il difensore deve però riacquistare la condizione dopo settimane di assenza. Restano dunque solo Lapadula e Lisandro Lopez a svolgere il recupero dai rispettivi infortuni.

All’allenamento hanno preso parte cinque giovani: Adamoli, Dumbravanu, Gasco, Micovschi, Zvekanov. Domani seduta a porte rigorosamente chiuse: alle 14.30 la conferenza stampa di Ballardini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.