QUI PEGLI: Cofie torna in gruppo

Veloso ha ripreso la riabilitazione, mentre Izzo ha svolto lavoro differenziato. Domani il Genoa affronta in amichevole la squadra finlandese del Turku

50
Cofie in allenamento (Foto Genoa cfc- Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha ripreso oggi la preparazione a Pegli in vista della sfida al San Paolo contro il Napoli secondo in classifica. Cofie, non convocato per il match con il Milan, ha recuperato ed è tornato in gruppo. Veloso ha ripreso la riabilitazione, mentre Izzo ha svolto lavoro differenziato.

Domani porte aperte per assistere al test del Grifone al “Signorini” con il Fc Inter Turku, che milita nella Veikkausliga, la prima divisione finlandese che ha vinto nel 2008 insieme alla Coppa di Lega. L’inizio è previsto alle ore 15. IL Turku è allenato dall’allenatore genovese Fabrizio Piccareta e si trova in ritiro da qualche giorno tra Diano Marina e Cervo. Un’opportunità per mister Ballardini di valutare i giocatori che sosterranno in mattinata anche una seduta atletica.

COMPLEANNI – L’agenda storica dei compleanni richiama oggi quelli di due grandi che hanno vestito la maglia del Grifone: il campione del mondo Bruno Conti (78 presenze in rossoblù e 6 gol nel 1975/76 e poi nel 1978/79) e il rapallino Sebino Nela (74 presenze e 6 reti con il Grifone dal 1978/79 al 1980/81).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.