QUI ACQUI: Genoa tra campo e sala video

Juric prepara la sfida all'Inter nella tranquillità del Basso Piemonte

56
Le indicazioni di mister Juric (da genoacfc.it)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha svolto allenamento la mattina nel ritiro di Acqui Terme. Ivan Juric e il suo staff hanno dato il via ai lavori con una sessione video presso l’Hotel Valentino, poi tutti in campo allo stadio Ottolenghi di fronte a un drappello di tifosi e curiosi locali. La sessione è stata incentrata sulle prove delle palle inattive e una lunga serie di conclusioni in porta, con la batteria dei tiratori e portieri impegnati negli straordinari.

Ivan Juric incontrerà la stampa sabato a Villa Rostan alle ore 14. Il Grifone lascerà il Basso Piemonte di mattina per eseguire la rifinitura al Pio-Signorini, prima di partire alla volta del consueto hotel genovese che ospita i rossoblù nelle gare interne.

Il Genoa fa sapere, intanto, che domenica ci saranno almeno 20mila spettatori alla partita, cinquecento dei quali ospiti. I biglietti sono reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico, nelle ricevitorie e sul sito www.listicket.com. La prevendita ospiti chiuderà alle ore 19 di sabato. I titolari di tessera del tifoso del club nerazzurro potranno acquistare i tagliandi anche domenica alle biglietterie dello stadio in Via Monnet, per altri settori disponibili fatta eccezione che per il settore ospiti. I prezzi sono i seguenti (*tariffa ridotta 8-16 anni non compiuti): Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50), Tribuna Superiore: 50 euro (*25), Distinti 40 euro (*20), Gradinata 20 euro (*10).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.