Campagna abbonamenti Genoa col botto: superata la quota dello scorso anno

Nel 2017/18 erano stati 17.577 i sottoscrittori di tessere stagionali. In questi ultimi giorni sono saliti a 17.743. Si può aderire sino a domenica 16 settembre

2039
Gradinata Nord (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’amore dei tifosi per il Genoa ha fatto raggiungere alla prima squadra di calcio fondata in Italia un altro risultato importante. La campagna abbonamenti ha ottenuto un vero e proprio boom: infatti, le tessere sottoscritte sinora sono 17.743 contro le 17.577 della scorsa stagione. Il numero è destinato a salire, poiché si potrà aderire sino a domenica 16 settembre alle ore 15.00, quando ci sarà il fischio d’inizio di Genoa-Bologna, presso il Ticket Office al Porto Antico, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19, domenica inclusa (chiuso il lunedì).

Il club rossoblù ricorda in una nota che “è necessario presentarsi con il modulo debitamente compilato e firmato per la nuova legge sulla privacy. E’ scaricabile dall’apposita sezione del sito ufficiale, ma comunque disponibile presso il punto vendita al Porto Antico. E la Dna Genoa su cui caricare l’accesso all’impianto che vale per tutta l’annata. Anche la Dna Genoa, per i non possessori, è richiedibile presso il Ticket Office”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.