Al via giovedì la campagna abbonamenti del Genoa con la fase delle prelazioni

La prima fase si concluderà il 9 agosto: il 12 agosto si inizierà la vendita libera delle tessere. Prezzi bloccati in tutti i settori disponibili rispetto alla scorsa stagione

3962
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopodomani scatta la campagna abbonamenti del Genoa con il claim “Ogni minuto, ogni gol, ogni respiro” con una foto del tecnico Aurelio Andreazzoli. Il club rossoblù spiega in una nota che si inizierà «con la fase dei rinnovi e l’esercizio delle prelazioni, la Campagna Abbonamenti per seguire le partite del Genoa al Ferraris, nel tredicesimo campionato consecutivo In Serie A Tim. Sulla brochure di prossima pubblicazione sul sito ufficiale, sono illustrati tutti i dettagli su modalità e tempistiche, con le indicazioni anche per la sottoscrizione delle tessere Dna Genoa (documento d’identità e codice fiscale), necessarie per richiedere l’abbonamento da parte di chi non è titolare». Ecco il dettaglio illustrato dal Grifone.

PRIMA FASE – Oltre che al Ticket Office del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4 (orario 10-19), l’abbonamento (Gradinata Nord, Distinti, Gradinata Sud) sarà rinnovabile con le prelazioni sino a venerdì 9 agosto tramite il portale Sport.Ticketone.it, nelle ricevitorie Ticketone abilitate sul territorio nazionale e il call center 892.101.

DOCUMENTI RICHIESTI – Per procedere ai rinnovi occorre presentare documento d’identità (originale o fotocopia), tessera Dna Genoa e modulo compilato e firmato, scaricabile sul web o reperibile in loco. Ogni richiedente può comperare sino a un massimo di 4 abbonamenti previa presentazione dei corrispettivi documenti, tessere e moduli in originale.

PREZZI BLOCCATI – Prezzi bloccati in tutti i settori disponibili rispetto alla scorsa stagione. Gli abbonamenti di Tribuna Inferiore verranno posti in vendita dopo il completamento delle opere strutturali e le relative autorizzazioni delle autorità preposte (il settore di Tribuna Superiore è invece escluso dalla Campagna Abbonamenti). Confermate la tariffa intera, rosa, under 18, over 65 e family a seconda della tipologia.

CAMBIO POSTO Da sabato 9 a domenica 10 agosto sarà possibile esercitare il cambio posto per scegliere un altro settore, a esclusione della Gradinata Nord, unicamente al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico. E’ richiesto documento d’identità (originale o fotocopia), Dna Genoa e modulo compilato e firmato in originale da ogni acquirente.

SECONDA FASE – La vendita libera degli abbonamenti (Gradinata Nord, Sud, Distinti) prenderà il via lunedì 12 agosto su Sport.Ticketone.it, Ricevitorie Ticketone abilitate e call center 892.101. Da martedì 13 agosto inoltre al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico.

DILAZIONAMENTI E PAGAMENTIOgni martedì e giovedì dalle 14 alle 15, nella filiale Agos di via Cantore a Genova, sarà possibile richiedere il dilazionamento dell’importo. I strumenti di pagamento per acquistare gli abbonamenti prevedono contanti, bancomat, Genoa Card e carte di credito (esclusa American Express).

COUPON PER UNA MAGLIA GARA – Per ogni abbonamento sottoscritto è previsto in regalo un coupon da 10 euro per l’acquisto di una maglia gara della corrente stagione sportiva spendibile entro il 25 agosto 2019.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.