Abbonamenti Genoa: sabato è l’ultimo giorno per la sottoscrizione

Intanto prenderà il via a breve la prevendita dei biglietti per la gara contro l'Atalanta dell'ex tecnico Gasperini, in programma domenica alle ore 12.30

2505
La Gradinata Nord (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La riapertura della campagna abbonamenti del Genoa è stata accolta favorevolmente dai tifosi. Il grosso delle richieste delle tessere è in arrivo con l’approssimarsi del match con l’Atalanta. Sabato prossimo è il termine ultimo e definitivo per sottoscrivere gli abbonamenti 2019/20 al Ticket Office al Porto Antico di Genova (orario 10-19, chiuso solo il lunedì), nelle ricevitorie Ticketone, sul sito www.sport/ticketone.it e tramite call center.

Intanto prenderà il via a breve la prevendita dei biglietti per Genoa-Atalanta, in programma domenica nell’orario del “pansotti time” (ore 12.30): il club rossoblù renderà noto il giorno d’inizio e l’orario. Come di consueto, i biglietti saranno reperibili per la tifoseria rossoblù al Ticket Office, nelle ricevitorie del circuito e su www.sport/ticketone.it. I lavori in tribuna nel frattempo stanno proseguendo a tutta forza.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.