VIDEO, Juric, Burdisso e Rigoni: “Uniti più che mai”

Il tecnico, il capitano e il centrocampista del Genoa in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio

1 Commento

Alla vigilia di Genoa-Lazio, Ivan Juric, Nicolas Burdisso e Luca Rigoni sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio.

JURIC: “Sappiamo di trovare un’avversaria in salute con grandi risorse ma sono convinto che faremo una grande partita. Domani ci sarà un Genoa tosto, aggressivo e calcisticamente cattivo”.

BURDISSO: ” Ci sono ancora sette partite per dare il massimo e centrare l’obiettivo. Siamo più uniti che mai e vogliamo ribaltare la situazione. Le voci fanno parte del mondo del calcio e di ogni posto di lavoro. Va accettato. L’importante è essere equilibrati. I miei valori e le mie certezze non sono cambiate rispetto a sei mesi fa. La nostra concentrazione è sul lavoro e sulle partite. Ho fiducia che affronteremo la Lazio con la giusta aggressività. Non credo ci sia bisogno di lanciare appelli al pubblico. Non è possibile immaginare il Genoa senza l’apporto della sua gente”.

RIGONI: ““Siamo qui per ripartire insieme, per risollevarci e metterci la faccia seguendo l’esempio del nostro capitano. Ci era dispiaciuto l’esonero dopo Pescara dopo tutti gli errori commessi, ora vogliamo terminare il lavoro che avevamo portato avanti insieme al mister. Abbiamo il desiderio di far vedere che uomini e giocatori siamo. I cali o le mancate reazioni segnalavano forse una questione di testa, poiché i risultati negativi lasciano sempre una scia di difficoltà. Servono carattere e personalità per recuperare le partite quando si va in svantaggio. È importante il nostro atteggiamento più che fare altri tipi di considerazioni”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12868881 - 2 settimane fa

    La cazzimma giusta c’è… ora mettetela in campo e noi se ve lo meritate vi sosterremo fino all’ultimo secondo dell’ultima partita di questo maledetto campionato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy