Un tacco di classe: la sosta può far ragionare sul futuro del Genoa

Riflessioni sul Grifo che davvero non riesce ancora a ricomporsi e a dare un senso di tranquillità tecnico-tattica oltreché psicologica


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]TIFOSI[/tps_title]

Il capitolo tifosi è un altro argomento delicato. Va detto che la squadra a Milano, ha dato tutto quello che poteva, ha dimostrato di volersi togliere da questa situazione. E ha avuto ragione Preziosi nel chiedere ai tifosi di lasciar stare la squadra. In settimana si vedrà cosa potrà accadere a Pegli: i tifosi sono giustamente arrabbiati. Tuttavia, se possiamo esprimere un parere, ci sembrano eccessive certe prese di posizione come “Presidente vattene subito” oppure “Presidente impresentabile”: onestamente Preziosi ha commesso tanti errori, ma non ci è apparso in 10 anni di massima serie come impresentabile.

Strisicone della Nord fuori al Ferraris (Foto Pianetagenoa1893.net)
Strisicone della Nord fuori al Ferraris (Foto Pianetagenoa1893.net)

Mancano ancora nove partite: ormai la serie B è scongiurata, questa stagione dovrebbe concludersi comunque senza drammi. Preziosi ha garantito che cercherà un advisor per chiudere col Grifo. Sarano giorni importanti, ma i tifosi dovranno ancora una volta cercare di capire la situazione. Vendere una società, in questo periodo, non è un giochetto da ragazzi.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.