L’Acg: “Domenica riportiamo alla normalità l’esposizione degli striscioni”

"E' solo l’ennesima dimostrazione d’amore verso i colori più belli del Mondo e verso la sua gente" scrive l'Associazione. Resta però la contestazione contro il Genoa

ACG Genoa Rossi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Associazione Club Genoani comunica che,  domenica in occasione dell’ultima partita in casa di questo dannato campionato del Genoa 1893, gli striscioni dei club associati nel settore Distinti e in Gradinata Sud verranno esposti in modo tradizionale.

Rimanendo la contestazione in atto verso la Società, per le stesse motivazioni per cui è iniziata, aggravata da una classifica indegna, il nostro gesto di riportare alla normalità l’esposizione degli striscioni è solo l’ennesima dimostrazione d’amore verso i colori più belli del Mondo e verso la sua gente.

Non vorremmo mai che qualcuno potesse indicarci come possibili responsabili di questa Caporetto, inventandosi alibi su ostilità del pubblico di casa o robe del genere.

Le cause e le responsabilità che hanno portato a questo punto la squadra più antica d’Italia, non sono sicuramente da cercare nella tifoseria Genoana.

Domenica, ci aspetta una classica partita da Genoa, dove la sofferenza e l’ansia la faranno da padrone, ne abbiamo viste tante di partite cosi determinanti, sicuramente non ci spaventa vedere anche questa.

Invitiamo tutti i Genoani a venire allo stadio, il Genoa, fatto di storia, amore e tradizione ha bisogno di chi veramente gli vuole bene e ha bisogno di sostegno dai suoi Genoani.

A chi scende in campo  che di Genoa ha solo la maglia e non certo i valori, diciamo di guardarsi in faccia e di essere professionisti almeno per questa partita.

Forza Genoa!

Associazione Club Genoani

(Riceviamo e pubblichiamo)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.