Il Genoa Club Portuali Voltri festeggia i tre anni di vita

Andrea Moresi: "Festeggiamo oggi tre anni dalla nostra fondazione. E, nonostante il Vecchio Balordo non ci regali grandi gioie, la passione dei nostri 371 soci non cala mai"

Genoa club portuali voltri

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Club Portuali Voltri celebra oggi il suo terzo anno di vita.
Il 25 aprile è una data importante per la storia del nostro Paese, per questo motivo i soci fondatori l’hanno scelta per aprire ufficialmente le attività del nostro Club.

Fin dalla nostra nascita abbiamo avuto come scopo principale l’unire la passione rossoblù di tutte le figure professionali che lavorano in ambito portuale, basandoci su quei valori che da sempre hanno caratterizzato sia il lavoratore portuale che il Genoano.
Ecco quindi che non poteva esserci data migliore per la fondazione del club che il 25 aprile!

In questi tre anni abbiamo aumentato progressivamente il numero degli iscritti, raggiungendo il numero di 371 che ci pone tra i club più numerosi della nostra tifoseria, ma anche sui social network sono ormai consolidati gli oltre 1100 simpatizzanti che leggono e commentano le nostre analisi delle partite del Grifone.

Anche le nostre attività non si fermano mai: infatti continuiamo ad organizzare trasferte adatte alle nostre famiglie e a raccogliere fondi in segno di solidarietà verso le persone bisognose sia nell’ambito rossoblu che in quello lavorativo, attraverso la creazione e la distribuzione di gadget e abbigliamento col marchio del nostro club completamente nato e consegnato grazie al lavoro volontario dei soci.

Il Presidente e il Direttivo del Genoa Club Portuali Voltri sono orgogliosi di quanto è stato fatto e costruito in questi tre anni, ringraziano tutti i soci ed i simpatizzanti per sostenere sempre il nostro lavoro ed augurano a tutti un felice 25 aprile.
Il nostro 25 aprile!

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/gcportualivoltri/posts/1907759495963122″]

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.