(S)Visti da Lontano – Il Genoa ha il destino nelle proprie mani

Domenica il Grifone deve vincere contro il Chievo, non importa come, se con un tiro della domenica, un autorete o un gollonzo


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Niente di nuovo nel cielo di un Grifone, che ha il destino nelle proprie mani, ed è chiamato a sfruttare il doppio turno casalingo che può, deve, chiudere definitivamente i giochi per la salvezza.

Attenzione perché la stagione è maledetta, la squadra è scarsa e il Chievo verrà sotto la Lanterna per fare bottino pieno.

Il Genoa deve vincere, non importa come, se con un tiro della domenica, un autorete o un gollonzo. Il Genoa deve vincere perché altri risultati significherebbero aumentare drammaticamente le probabilità di retrocessione.

Retrocessione che, siamo onesti, la società Genoa meriterebbe anche. La gestione approssimativa di Preziosi e staff in questa annata è evidente.

Speriamo che il piccolo, ma gagliardo Crotone non riesca nell’impresa di superare il Grifone. Ma attenzione perché il Crotone è vivo e dopo i 10 punti conquistati nelle ultime quattro partite (a proposito, vivi complimenti alla Sampdoria), affronterà un Milan barcollante, per poi andare a far visita a un già retrocesso Pescara all’Adriatico.

Il Genoa ha il proprio destino nelle proprie mani. Juric ha ragione, bisogna pensare a vincere. Il tempo dei processi arriverà a breve, e speriamo che chi ha portato il Grifone in questa situazione si assuma le proprie responsabilità.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.