QUI PEGLI: tattica al Pio sotto gli occhi di Fabrizio Preziosi

Fabrizio Preziosi presente a tutta la seduta, come del resto accade sempre

Fabrizio Preziosi (Foto Claudio Villa/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Porte chiuse al centro sportivo Pio-Signorini. Il Bologna si avvicina e quindi, giustamente, mister Juric tiene lontani occhi indesiderati. L’allenamento odierno si è incentrato ancora su lavoro di matrice tattica completato da una partitella, come indicato dal sito del Genoa. Presente a bordo campo Fabrizio Preziosi.

Il tecnico di Spalato parlerà in conferenza stampa sabato 1 ottobre alle ore 13:15 a Villa Rostan. Nel pomeriggio è fissata la partenza in pullman per Bologna.

I biglietti settore ospiti acquistati sul circuito Vivaticket dai supporter del Grifone sono oltre quattrocento. C’è tempo sino alle ore 19 di sabato per assicurarsi il titolo di accesso, riservato ai titolari di Dna Genoa o Our Way. Chi non seguirà il team nella trasferta al Dall’Ara potrà recarsi al Museo della Storia del Genoa al Porto Antico, previa prenotazione, per seguire su maxischermo il confronto in diretta tv con la squadra di mister Donadoni. La prossima settimana saranno sei gli elementi che non saranno a disposizione per rispondere alle convocazioni con le nazionali.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.