Mandorlini vuole fare meglio di Ballardini

E’ Davide Ballardini, riporta La Repubblica Genova, il subentrante che, durante  i dieci anni di Genoa in seria a, ha fatto meglio di tutti gli altri allenatori. Il tecnico romagnolo infatti prese il posto di Gasperini nel novembre 2010 ed in 28 partite totalizzò quaranta punti, una media di 1,78 a gara. Fece anche meglio […]

Davide Ballardini nuovo tecnico del Genoa durante la gara col Bologna il 10 Novembre 2010 al Ferraris (Foto Massimo Cebrelli/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ Davide Ballardini, riporta La Repubblica Genova, il subentrante che, durante  i dieci anni di Genoa in seria a, ha fatto meglio di tutti gli altri allenatori. Il tecnico romagnolo infatti prese il posto di Gasperini nel novembre 2010 ed in 28 partite totalizzò quaranta punti, una media di 1,78 a gara. Fece anche meglio del Gasp stesso quando il mister di Grugliasco subentrò presto a Liverani ma portò a casa solo un 1,28 di media. Mandorlini, alla sua quarta esperienza in carriera da subentrante, è partito bene ed ora proverà a conquistare posti in questa speciale graduatoria.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.