Il Grifo ha chiesto Giaccherini al Napoli

Il Grifo ha chiesto Giaccherini al Napoli

In prestito dalla società partenopea, l’esterno andrebbe a rinforzare la trequarti di Juric

1 Commento

Tra tutte le piste di calciomercato plausibilmente ipotizzate per il Genoa, ecco anche quella relativa al possibile ingaggio di Emanuele Giaccherini. E’ La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina a dar voce alla suggestione che vedrebbe il 32enne centrocampista nelle mire di Ivan Juric: in particolare il Grifone avrebbe formalizzato al Napoli un’offerta relativa al prestito di Giak, segno evidente di come il fantasista toscano interessi e non poco.
Di Giaccherinho, soprannome dovuto alle brillanti performances viste in Brasile nella Confederations Cup 2013, verrebbe in particolar modo apprezzata l’eccezionale duttilità che lo porterebbe ad esser impiegato in più ruoli. Oltre a fungere da ricambio all’altezza per Lazovic o Laxalt, ecco che andrebbe a offrire soluzioni importanti nel tridente (dove uno dalle sue caratteristiche manca, al momento).
Non solo l’ex Juve e Cesena nel mirino, però, riporta la rosea sottolineando come il Genoa sia tra le società più attive in sede di mercato. Oltre a Lapadula, che potrebbe esser ufficializzato in data odierna (sulla scrivania c’è un quinquennale da 1,5 milioni a stagione), in via di definizione ci sono anche gli affari Mandragora e Cecchini. Il primo arriverebbe in prestito dalla Juventus, sebbene vi sia la concorrenza del Verona, il secondo sarebbe acquistato dall’Inter e girato in rossoblù. In difesa c’è da registrare infine l’inserimento del Sassuolo nella corsa ad Edoardo Goldaniga del Palermo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 2 settimane fa

    altro 32enne che non gioca da due anni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy