Genoa in crisi d’identità

Non è un momento particolarmente felice per le due squadre genovesi. Genoa e Sampdoria infatti, come sottolinea La Repubblica Genova, stanno galleggiando nella mediocrità, lontane da particolari ambizioni di classifica. Eppure praticamente un girone fa entrambe iniziarono la stagione con due vittorie consecutive, facendo ben sperare i tifosi in un campionato più ambizioso. Nei dettagli […]

Andrea Ranocchia esulta dopo il gol in Cagliari-Genoa 0-1del 14 Novembre 2010 al Sant'Elia (Foto Enrico Locci/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non è un momento particolarmente felice per le due squadre genovesi. Genoa e Sampdoria infatti, come sottolinea La Repubblica Genova, stanno galleggiando nella mediocrità, lontane da particolari ambizioni di classifica. Eppure praticamente un girone fa entrambe iniziarono la stagione con due vittorie consecutive, facendo ben sperare i tifosi in un campionato più ambizioso. Nei dettagli tra le due appare il Genoa quello più in difficoltà; impoveriti dal mercato, infatti, i rossoblù devono accontentarsi di ciò che Juric ha disposizione, con lo stesso tecnico che però è finito un po’ nella critica per alcune decisioni apparse non del tutto convincenti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.