Gasport e Corsport analizzano la prestazione del Genoa

Bene Pellegri autore di una doppietta: ma i rossoblù per mezz'ora sono rimasti bloccati

Il secondo gol di Pellegri (foto di Tanopress Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pellegri e Immobile sugli scudi: sono i due punti di Genoa-Lazio che accomunano stamane la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport. I due quotidiani svolgono poi un’analisi sulla prestazione del Grifone.

La Gazzetta dello Sport descrive i rossoblù come impauriti contro i biancocelesti stanchi per l’impegno di Europa League. Ma nella ripresa cambia tutto e la gara diventa scoppiettante con  le doppiette di Pellegri e Immobile. Zukanovic ha mancato la zampata vincente: poi è arrivato l’errore decisivo di Gentiletti. I tifosi rossoblù hanno fischiato la squadra per la prestazione mediocre a fine primo tempo: ma alla fine ci sono gli applausi per Pellegri, primo giocatore di 16 anni a realizzare una doppietta.

Il Corriere dello Sport sottolinea che per mezz’ora il Genoa ha boccheggiato: non aveva la forza di sostenere i ritmi della Lazio che ha segnato nel primo tempo un gol e aveva fallito due occasioni. Poi è salito in cattedra Pietro Pellegri con i due gol: il primo realizzato catturando un pallone su respinta corta di De Vrijj, poi il secondo lanciandosi di piede, da bomber di razza, su suggerimento di Zukanovic.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.