Via alla prevendita per Genoa-Pescara

Dopo l’esaltante pareggio contro il Napoli, il Genoa tornerà domenica prossima al Ferraris per affrontare il Pescara di Massimo Oddo, ex allenatore delle giovanili rossoblù. Ha preso il via oggi la prevendita per la partita (fischio d’inizio alle ore 15.00). I biglietti sono reperibili al Ticket Office al Porto Antico di Genova, nelle ricevitorie Lottomatica e […]

Striscioni dei club Genoa al Ferraris (Marco Luzzani/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo l’esaltante pareggio contro il Napoli, il Genoa tornerà domenica prossima al Ferraris per affrontare il Pescara di Massimo Oddo, ex allenatore delle giovanili rossoblù. Ha preso il via oggi la prevendita per la partita (fischio d’inizio alle ore 15.00). I biglietti sono reperibili al Ticket Office al Porto Antico di Genova, nelle ricevitorie Lottomatica e sul sito www.listicket.com. Si prevedono oltre 20mila gli spettatori sugli spalti. Attivata la prevendita per il settore ospiti per i tifosi pescaresi, con la possibilità di acquistare, per i titolari di tessera del tifoso, un biglietto per un amico o conoscente che ne sia sprovvisto.

Questi i prezzi (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Tribuna Inferiore Centrale 100 euro (*50), Tribuna Superiore 50 euro (*25), Distinti 40 euro (*20), Gradinata 25 euro (*15), Settore Ospiti 25 (*15, per gli Under 14 anche senza tessera del tifoso, tramite acquisto compiuto da titolare di tdt). Per la partita con il Pescara è in vigore l’ingresso gratuito per gli Under 14 nei settori Distinti e Gradinata Sud: clicca qui per le modalità.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.