Promossi&Bocciati: Pepito vispo, ma non basta. Ok Izzo. Il Genoa cade al Vigorito

Le pagelle di Benevento-Genoa

La disperazione di Pepito Rossi per l'occasione mancata contro il Benevento (Foto Francesco Pecoraro/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le pagelle di Benevento-Genoa

GENOA

Lamanna 6: Salva il risultato deviando in angolo un fendente di Viola. Incolpevole sul gol
Biraschi 6: Buona prestazione di copertura. Blocca le incursioni di Letizia.
Izzo 6: Torna dopo settimane di stop. Lotta con Diabatè, un avversario non semplice. Quando può esce palla al piede. Solido
El Yamiq 6.5: Dal punto di vista difensivo una garanzia per forza e centimetri. Salva il risultato nel primo tempo con una chiusura in scivolata con cui spazza una palla gol diretta a Diabatè.
Rosi s.v: Sfortunato. Esce per infortunio dopo una ventina di minuti
Hiljemark 6: Si muove tra le linee e prova a creare superiorità numerica con le sue incursioni. Un’ottima palla a rientrare per Rossi al 26′ della ripresa. Puggioni gli nega il gol con una gran parata.
Cofie 5.5: Pur non prendendo quasi mai l’iniziativa gioca una discreta gara di interdizione, ma sul finale cala di gamba. Brignola si divora il campo in occasione del gol del vantaggio.
Bertolacci 6: Dai suoi piedi passano molti palloni. Cerca di dettare i ritmi e di organizzare il gioco. Importante in fase di copertura. Un brutto fallo nel primo tempo poteva costargli il rosso
Omeonga 5.5: Gioca sulla sinistra dedicandosi a compiti di copertura. Argina Brignola fino al 41′ quando lo supera con una cavalcata vincente.
Medeiros 5: Poco brillante rispetto alle ultime apparizioni. Nessuna giocata degna di nota Lapadula 6: Non tutte le decisioni che prende sono corrette, ma non si risparmia sotto il profilo dell’intensità. Quando entra Rossi trova un compagno con cui dialogare e su cui appoggiare il pallone.
I cambi Rossi 6.5 Spolli s.v Salcedo 6
Ballardini 6
Benevento: Puggioni 7, Sagna 6.5, Djimsiti 6, Tosca 6, Letizia 5.5, Cataldi 5.5, Sandro 6.5, Viola 5.5, Brignola 6.5, Diabate’ 65, Parigini 5.5. De Zerbi 6
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.