Promossi&Bocciati: Il Genoa cade al Ferraris. Spolli sufficiente, attacco e centrocampo apatici

La pagelle di Genoa-Udinese. GENOA Perin 6: Pochi interventi contro un’Udinese organizzata, ma che non riesce quasi mai a creare pericoli. Poco protetto dalla difesa In occasione del gol. Izzo 5.5: Troppo confusionario rispetto al solito. Gioca una gara discreta, non ai suoi livelli abituali. Spolli 6: Nel cuore dell’area le respinge tutte e sulle […]

Nicolas Spolli (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La pagelle di Genoa-Udinese.

GENOA

Perin 6: Pochi interventi contro un’Udinese organizzata, ma che non riesce quasi mai a creare pericoli. Poco protetto dalla difesa In occasione del gol.
Izzo 5.5: Troppo confusionario rispetto al solito. Gioca una gara discreta, non ai suoi livelli abituali.
Spolli 6: Nel cuore dell’area le respinge tutte e sulle palle da fermo a favore è l’unico a rendersi pericoloso.
Zukanovic 5.5: Ha il compito di tamponare le accelerate di Fofana, ma quando c’è da spingere non arriva mai al traversone.
Biraschi 5: Nel primo tempo fa vedere buone cose e riesce anche ad aiutare in zona offensiva con qualche cross, nel secondo si eclissa e tocca pochi palloni. (Galabinov 6)
Veloso 4.5: Non entra mai nel vivo del gioco. Si nota solo per una conclusione dalla distanza ribattuta dalla difesa bianconera che avrebbe meritato maggior fortuna per la potenza con cui è stata calciata. (Rigoni 5)
Bertolacci 4.5: Recupera qualche pallone sulla mediana, nulla di più. Sbaglia molti passaggi e non sembra avere le idee chiare. Sul gol dei bianconeri non accorcia su Beherami.
Omeonga 5.5: Il più brillante a livello atletico in mezzo al campo. Si impegna tanto, ma non basta. (Taarabt 5)
Migliore 5.5: Corre tanto e non si risparmia, purtroppo davanti a lui spesso si ritrova un deserto. Nessuno al centro dell’area a cui crossare, pochi su cui appoggiarsi per tentare una sovrapposizione. Cala drasticamente nei minuti finali. Pandev 5.5: Viene massacrato dagli avversari per novanta minuti. Sufficienza morale per l’impegno. Non tira mai in porta
Lapadula 4.5: Mette giù pochi palloni e non riesce a fare salire la squadra. Ciabatta per due volte il tiro dalla breve distanza.
Ballardini 5
UDINESE
Bizzarri 6.5, Nuytinck 6.5, Danilo 6, Samir 6, Larsen 6, Fofana 6, Behrami 6.5, Jankto 6 Pezzella 6, De Paul 5.5, Lasagna 5.5 Oddo 6
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.