PROMOSSI&BOCCIATI: Genoa a due tempi, Pandev l’uomo di coppa, Ocampos con il freno a mano

PROMOSSI&BOCCIATI: Genoa a due tempi, Pandev l’uomo di coppa, Ocampos con il freno a mano

I voti di Pianetagenoa1893.net dopo la vittoria sul Perugia

Commenta per primo!

Lamanna 5.5: Poco reattivo sulle prime due reti subite, ma pesano le responsabilità della difesa. Incolpevole sul gol allo scadere di Di Nolfo

Burdisso 6.5: Partita senza di sostanza per il capitano. L’uomo in più del pacchetto arretrato

Orban 5.5: Bianchi lo tiene impegnato e non è un avversario fisicamente facile. Qualche imprecisione in appoggio

Biraschi 5.5: Ha ancora bisogno di tempo per calarsi nei meccanismi rossoblu. Si lascia sfuggire Drole in occasione della rete del 2 a 2 (Lazovic 6)

Edenilson 6: Consueta prestazione di corsa per l’esterno brasiliano. Si dedica maggiormente alla fase difensiva, ma non dimentica di sganciarsi per arrivare al cross

Laxalt 6.5: Non si ferma un attimo. Fisicamente inesauribile, meno brillante rispetto allo standard a cui ha abituato i genoani, ma il suo stato di forma è impressionante.

Veloso 5.5: Parte bene, poi nella ripresa piano piano cala i ritmi.

Cofie 5.5: Si vede poco, ma si fa sentire. Anche per lui qualche distrazione in fase di appoggio, meglio in interdizione.

Ocampos 5.5: Non punta l’uomo con convinzione. Al 13esimo spreca l’occasione del potenziale vantaggio. Juric lo sostituisce a inizio secondo tempo (Ninkovic 6.5)

Pandev 7: È l’uomo di coppa. Due reti di pregevole fattura. (Ntcham 6)

Simeone 6.5: goal e assist per l’attaccante classe 95. Si muove fra le linee ed è un pericolo costante per la difesa avversaria.

Juric 6

PERUGIA Elezaj 5.5; Del Prete 6, Dezi 6, Mancini 5.5, Alhassan 6; Monaco 6, Ricci 6, Drole 6.5; Bonaiuto 6, Bianchi 6.5, Guberti 6. Allenatore: Cristian Bucchi 6.5

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy