Vertice Gallazzi-Preziosi: domani sera potrebbe arrivare il via libera alla cessione del Genoa

Vertice Gallazzi-Preziosi: domani sera potrebbe arrivare il via libera alla cessione del Genoa

Se tutto sarà confermato, da giovedì potrebbe iniziare la due diligence per il passaggio alla Sri Group, riporta Primocanale

La proprietà del Genoa potrebbe cambiare domani sera durante la partita col Chievo. Secondo quanto riportato da Primocanale domani si terrà un vertice a Milano tra i legali di Preziosi e di quella della Sri Group e molto probabilmente potrebbe arrivare la fumata bianca. Di conseguenza da giovedì potrebbe iniziare la “due diligence” che ha la conclusione fissata a fine mese quando si potrebbe arrivare al passaggio dalla Fingiochi alla Sri Group. “Di certo Gallazzi e il presidente in pectore Beniamino Anselmi vanno avanti verso l’obiettivo finale e sperano davvero di poter arrivare ad un’intesa dopo il vertice in programma in queste ore” sottolinea l’emittente. Giulio Gallazzi, presidente della Sri Group, dà un segnale di ottimismo: domenica sarà a San Siro per seguire il Grifone nella trasferta con l’Inter mentre Anselmi è atteso domani sera al Ferraris.

Dunque siamo nella fase calda della trattativa. Gallazzi cercherà di trovare un’intesa con Preziosi dopo le sue richieste formulate dopo la lettera di manifestazione vincolante presentata lo scorso 1° settembre. Si dovrà anche svolgere una nuova valutazione di Pietro Pellegri, incrementatasi dopo i due gol rifilati alla Lazio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU PRIMOCANALE.IT

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy